ITMA 2019
Home 5 News & Eventi 5 ITMA 2019

L’edizione di ITMA 2019 ha rafforzato la sua reputazione come la più grande fiera mondiale della tecnologia tessile e dell’abbigliamento, ITMA ha evocato un impressionante elenco di 1.717 espositori, provenienti da 45 paesi. 
Con una maggiore richiesta di spazi espositivi, la sede Fira de Barcelona, ​​Gran Via, ha dovuto aprire due sale aggiuntive, fornendo così una superficie straordinaria di 114.500 mq (una crescita del 6% rispetto al 2015.)
ITMA 2019 ha rappresentato per METAG, alla sua undicesima presenza, un momento di grande successo, che abbiamo condiviso con i nostri partner e potenziali nuovi clienti, dove abbiamo avuto la possibilità di presentare e di illustrare i nostri prodotti e la passione per il nostro lavoro.
Siamo convinti che il Made in Italy faccia ancora la differenza e noi continueremo a perseguire questa missione, cercando inoltre di sviluppare e implementare costantemente nuovi metodi per migliorare ed innovare i nostri servizi, per una maggiore soddisfazione del nostro cliente.
L’appuntamento è alla prossima edizione di ITMA 2023 che si svolgerà a Milano dal 8 al 13 Giugno presso Fiera Milano Rho